logo-conca-di-oleva

LA NOSTRA STORIA

vitigno-cantine-sardegna-conca-di-oleva

Giuseppe Mannazzu,
imprenditore edile e proprietario di un podere alle porte del suo paese, Berchiddeddu, ha la passione per la terra. Da sempre al mattino, prima di andare sui cantieri, e alla sera, prima di tornare a casa, si dedica al lavoro manuale della campagna.

Giorno dopo giorno, coltivando l'orto, comincia ad accarezzare il sogno…… Pezzo dopo pezzo, quella che era una piccola vigna continua a crescere e nel giro di pochi anni diventa un moderno vigneto contenente circa 50.000 ceppi di selezionati vitigni. Avvalendosi della collaborazione di un esperto enologo, Giuseppe comincia a produrre vini di elevata qualità.

Nel 2006 affida formalmente la gestione dell’azienda ai figli Novella e Gianluca e al suo amico di vecchia data Lorenzo Mastromonaco, dirigente con una solida esperienza manageriale presso rinomate aziende multinazionali. L'infaticabile Giuseppe, amichevolmente chiamato Don Josè, continua a collaborare attivamente all’interno dell’azienda: entusiasmo, dedizione e lungimiranza sono i suoi segreti.

viticoltori-vigneto-sardegna-conca-di-oleva

Inviaci un messaggio

La Tenuta Conca di Olevà si trova a Berchiddeddu... Clicca una volta sulla mappa per attivare la navigazione Gps

TENUTE CONCA DI OLEVÀ
Vini vermentini e cannonau
Società Agricola F.lli Mannazzu S.n.c
Berchiddeddu - Località Sa Conca 07026 Olbia (OT)

P.IVA 02226210900

Realizzazione siti web con ❤ da Bmob.it

Tel. +39 0789 50692
Cell. +39 348 8141870

gmannazzu@tiscali.it
viniconcadioleva@gmail.com